In cerca di nuove esperienze sessuali

esperienza-sessualeSappiamo benissimo quali possono essere i vantaggi del fare sesso: ci fa stare di buon umore, rafforza le nostre difese immunitarie, ci fa stare meglio con noi stessi, favorisce una buona circolazione del sangue. Se la vita con il tuo partner dal punto di vista sessuale scarseggia, allora è proprio il momento di provare esperienze nuove, con persone mai conosciute e soprattutto lontano da occhi indiscreti.

Il fatto di sapere che c’è una persona che sente le stesse tue esigenze, anche lei come te vogliosa di nuove esperienze erotiche libere da legami, ti fa stare meglio, ti fa superare tutti qui moneti difficili, che ognuno di noi purtroppo vive.

Non tentare di stare meglio grazie alla possibilità di fare nuovi incontri è proprio un errore che non puoi commettere. Ne va della tua salute, fisica e psichica.
Inoltre se sei felice e di buon umore, anche la relazione con il tuo partner diventerà migliore.

Le Esigenze

Pensa molte coppie che ad un certo punto del loro percorso si trovano in un momento di crisi; ed allora di fronte a questa situazione sono varie le opportunità. Lasciare l’altro non è sempre una soluzione facile e praticabile, soprattutto quando c’è del sentimento. 
Bisogna quindi capire quali sono le reali esigenze della coppia. Una scappatella a volte può davvero fare bene.

Migliora il sesso con il partner, aumenta l’affinità e talvolta lo stesso sentimento. Insomma sempre più persone ci raccontano le loro esperienze personali e ci dicono che effettivamente dopo una o più scappatelle, il rapporto con il partner non solo dura ma è migliorato addirittura.
Ed in ogni caso avrai conosciuto uomini e donne interessanti, sexy, sensuali, vogliosi come te di qualche ora di pura passione, senza pretendere nulla se non del buon sesso.

Altra conseguenze di avere incontri extraconiugali è proprio il modo diverso di vivere il sesso.

Spesso una coppia che sta da tanti anni insieme, si adagia a praticare il sesso sempre allo stesso modo, non si riesce più a trovare stimoli. Per esempio lo fanno sempre nella stessa posizione, altre volte la donna non ha più desiderio del suo uomo, oppure per inibizione non si vive il sesso a 360 gradi, come invece si dovrebbe. E così che quando si conosce un’altra persona, si apre un mondo de tutto nuovo e talvolta dimenticato, fatto di sesso selvaggio, duro, dolce e passionale allo stesso tempo. L’altra persona darà tutto di sé stesso e tu dovrai fare altrettanto. 
Questo nuovo modo di vivere il sesso, ti farà venire la voglia di sperimentarlo anche con il tuo partner, e tutto sarà molto più bello.
Una nuova ispirazione per te, una nuova fonte di piacere è proprio quello di cui ognuno di noi ha bisogno in un particolare momento della propria vita.

E tu? Cosa aspetti? Perché non provi?
Ci sono già decine di uomini e donne che come te hanno preso questa decisione e sono finalmente felici!