Ciao a tutti mi chiamo Tamara ed ho 30 anni. Magra, slanciata e curve sinuose con una 4^ di seno. La mia carnagione olivastra, con dei meravigliosi capelli nero corvino mettono in risalto due occhi verde smeraldo stupefacenti: per questo mi chiamano la fatina. In effetti l’appellativo fatina si riferisce anche ad un  altro piccante aspetto. Quale?………….

Ragazzi sono una Trans, e le fatine hanno la bacchetta.

bellissimaPerò prima di entrare in merito ai motivi per i quali scrivo su questo sito di annunci erotici gradirei fare delle precisazioni.

Innanzitutto non sono una mercenaria e non guadagno vendendo il mio corpo. Lavoro come responsabile vendite di un reparto di abbigliamento maschile nella città in cui vivo da 3 anni. Come ben sapete chi decide di intraprendere una metamorfosi sessuale incontra molte resistenze nella società bigotta in cui viviamo.

Per ovvi motivi ho cambiato molte residenze lavorando duramente sul mio corpo fino a cambiare il nome nei miei documenti; convertendolo con un nome neutro (che eventualmente comunicherò privatamente); una volta raggiunto l’apice della perfezione del femminino mi sono trasferita nell’attuale residenza e nessuno sa che io sono trans, tutti mi chiamano signora e sapeste quanti vicini mi corteggiano.

Inoltre sono una maniaca della pulizia e della salute, per questo motivo oltre alla cura del mio corpo seguo uno stile di vita regolare senza vizi e ogni anno effettuo test medici presso un centro specializzato e dedicato alle trans.

Per tanto astenersi Mr Mario Sudore e Mr Albert Virus.
Capirete che non mi mancano occasioni di divertimento e sicuramente vi chiederete:-Perché fatina pubblica questo annuncio?

Semplicemente perché lo trovo intrigante e stuzzicante. Ricorrere al web entrando in contatto con sconosciuti, per poi approfondire i legami lo trovo veramente entusiasmante.
Comunque andando al sodo io sono in cerca di un Ragazzo giocattolo che soddisfi le mie voglie e soprattutto la mia grande passione: l‘ingoio.
Gustando il nettare di un ragazzotto arzillo mi rigenero dentro e fuori: come una vampira. Si, sono realmente una vampira e voglio il tuo nettare a litri ed in tutti i modi.
Sono una trans molto versatile, sia attiva che passiva, tuttavia il mio ruolo preferito è fare la schiavetta. Cerco, quindi, un timido da svezzare ed in grado di soddisfare la mia enorme sete.
Ti voglio timido e riservato, con un pizzico di ingenuità, per trasformarti nel padrone dei sogni di una trans schiava, e non solo.
Mi immagino legata con corde strette che mi immobilizzano totalmente mentre come un assatanato spingi la tua turgida prolunga nella mia bocca tappandomi il naso, lasciandomi senza respiro. Fino, poi, ad esplodere il tuo seme direttamente in gola.
Voglio masturbarmi con te e spargere i nostro seme sul tavolino di casa; poi tu, da severo padrone, mi costringi a leccarlo per bene ed alla fine mi sculacci tutta e deflori tutti i miei antri stretti.
Vi voglio in tanti e dopo una gang bang in cui sono la schiavetta star; mi esplodete simultaneamente in bocca facendomi fare gargarismi con ingoio.
Questo è solo un assaggio di quello che sono disposta a fare con te, nella massima discrezione e pulizia. Se sei giovane, timido (da trasformare in satanasso) e non ti chiami Sig. Sudore o Mr Virus fatti avanti e spruzzami pure. Ciao