Amo il sesso e vorrei te adesso

lolita-sessoVorrei tanto avere un rapporto di sesso molto soddisfacente, solo che le mie aspettative superano sempre ciò che mi capita. Sono una donna poliedrica, mi piace ogni volta fare sesso in modo differente.

Amo essere mistress ma anche schiava all’occorrenza, mi piace succhiare e fare esplodere il mio partner in un faccia da oscar ma mi piace anche fare il face sitting senza che il mio uomo possa replicare.

Sono un po complicata ma se sei anche solo un piszzico come me sono sicura che potremmo divertirci da matti.

Il sesso deve essere originale creativo e sempre diverso altrimenti mi annoio e dopo non mi va più. Se oggi mi scopi nelle vesti di un ricco imprenditore domani voglio che lo fai da artista pieno di fantasie e grilli per la testa. Oggi prendimi da dietro e domani leccami fino allo svenimento.

Amo quando il mio partner introduce una terza figura (non ha importanza se donna o uomo) all’interno del rapporto sessuale. Immagino sempre di fare l’amore con lui mentre entra la sua amante e me la lecca inserendosi al 100% in un rapporto che sta per concludersi con deglio orgasmi colossali.

il mio corpo è sempre caldo, aspetto con ansia di essere penetrata. Adesso sono in ufficio e vorrei tanto che entrassi mi mettessi sopra la scrivania e accendessi la tua fantasia per farmi godere come una vera porcellina.

Spero tu mi posso incontrare al più presto e spero che sia un uomo come lo cerco io.